foto di repertorio
Hanno deciso di dare speranza ad un’altra persona in attesa di un trapianto i familiari di un 72enne di Sala Consilina che ha perso la vita nei giorni scorsi. Autorizzata la donazione delle sue cornee.
L’espianto è stato condotto dall’équipe dell’Unità Operativa di Oculistica, guidata dal dottore Alfonso Pellegrino con il supporto dei medici anestesisti Angelo Gallo e Maria Teresa Gallo, presso l’ospedale Luigi Curto di Polla. Un importante messaggio di amore e solidarietà“.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto