I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, L.F.A., nigeriano cl. 93, ospite di una onlus del luogo. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di violenza privata, danneggiamento, lesioni personali e detenzione di oggetti atti ad offendere.
I militari dell’Arma, su segnalazione al 112, sono intervenuti presso la citata struttura dove l’uomo, per futili motivi, aveva danneggiato le porte e le suppellettili della citata struttura ed aveva scagliato una sedia all’indirizzo di un operatore della cooperativa, procurandogli delle lesioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, migrante fermato da personale del 118 mentre aggrediva una ragazza e consegnato alla polizia
Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato il 27enne che, armato di mazza in ferro tipo baseball e con dei chiodi all’estremità, ancora minacciava il citato operatore impedendogli l’accesso alla struttura. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttssimo.
La vittima è stata medicata presso il pronto soccorso di Marcianise con prognosi di 3 giorni. Anche l’arrestato, è stato medicato a seguito di tagli alla mano sinistra che si è provocato durante il danneggiamento struttura.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto