Tuffo fatale per un giovane 17enne di Torre del Greco. Il ragazzo era in spiaggia ieri con gli amici, esattamente a Meta di Sorrento.
Un tuffo fatto dalla scogliera è costato molto caro al minorenne. Qualcosa va storto, sembra che il ragazzo abbia un malore in acqua, viene soccorso quasi esanime: gli effetti di un violento trauma. Il ragazzo infatti urta violentemente il capo contro uno scoglio. Immediato l’intervento dei soccorsi che compreso la gravità dell’incidente immobilizzano il ragazzo su tavola spinale.
Il giovane sulla barella lamenterà di non avvertire alcuna sensibilità alle gambe. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Sorrento sarà poi da lì trasferito all’ospedale di Caserta con una diagnosi atroce: frattura colonna cervicale e midollare che in altri termini vuol dire paralisi arti inferiori.
Giorgio Kontovas
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto