Calci e pugni poi l’arrivo dei carabinieri, un giovane con il volto insanguinato. Secondo alcuni testimoni sarebbe spuntato qualche bastone All’esame dei carabinieri le riprese delle videocamere installate nella zona
Castellabate. Protagonisti un gruppo di ragazzi provenienti dalla provincia di Avellino. E’ accaduto nella notte tra domenica e lunedì. Lo scontro si è verificato tra Marina Piccola e il lungomare Perrotti.
Non è ancora ben chiaro se la rissa abbia coinvolto ragazzi dello stesso gruppo o se invece si siano scontrati con giovani di un’altra comitiva.
Si sono colpiti con calci e pugni. Secondo alcuni testimoni sarebbe spuntato qualche bastone. I residenti hanno chiesto l’immediato intervento dei carabinieri, temendo che la rissa potesse ulteriormente degenerare.
All’arrivo della pattuglia dei militari i giovani si sono però tutti dileguati facendo perdere le loro tracce tra le stradine del comune costiero. Uno dei ragazzi aveva il volto completamente insanguinato.
I militari hanno avviato le indagini per tentare di risalire ai protagonisti della vicenda, All’esame dei carabinieri le riprese delle videocamere installate nella zona.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto