Commenta il deputato del MoVimento 5 Stelle Andrea Caso delle Commissioni Finanze ed Antimafia, che ha incontrato Giuseppe Lasco, condirettore generale di Poste Italiane a cui ha rappresentato la situazione.
“Sui cittadini pesa l’insufficienza di un numero inadeguato di sportelli per soddisfare le esigenze locali – aggiunge Caso – per questo ho voluto confrontarmi con i vertici di Poste sulla necessità di aprire una nuova sede postale a Marano o di vagliare una soluzione per superare i disagi”.
“Nell’immediato – continua il deputato antimafia – abbiamo stabilito che si procederà ad installare alcuni punti postamat in quelle aree lontane dai due uffici postali esistenti, in più, ho ottenuto per la filiale di via San Rocco, l’apertura di un quarto sportello a fronte dei tre esistenti, pertanto, i cittadini potranno avere già a breve, quattro impiegati a servirli e non più solamente tre. Infine, spero si possa riuscire, nonostante il piano di razionalizzazione intrapreso da Poste negli anni passati sul territorio nazionale, a realizzare una terza filiale postale a Marano”.
TRENTOLA DUCENTA (CE) – Un nuovo intervento a tutela della salute pubblica ha portato alla… Leggi tutto
Buenos Aires – L’operazione al cervello cui fu sottoposto Diego Armando Maradona poco prima della… Leggi tutto
Corse metropolitane straordinarie sulla Linea 2 dopo il fischio finale di Napoli-Empoli, il match di… Leggi tutto
Sessa Aurunca - Un uomo di 47 anni, originario di Roma, è stato arrestato ieri… Leggi tutto
Atena Lucana – Una scena degna di un film del Far West si è consumata… Leggi tutto
Giornata inizialmente soleggiata a Napoli, con un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalla sera.… Leggi tutto