Flash News

Colpito da malore durante lo sciopero della fame il papà della ‘bambina di legno’

Condivid

Eugenio Manzo, padre di Arianna Manzo, la 15enne vittima di un caso di malasanita’ subito quando aveva appena tre mesi che l’ha resa tetraplegica, sorda e ipovedente, e’ stato colto da malore dopo quattro giorni di sciopero della fame iniziato giovedi’ scorso per protestare contro la decisione da parte dell’ospedale Cardarelli di opporsi alla sentenza di risarcimento ottenuta in primo grado.

L’uomo, cardiopatico, insieme con la moglie, e’ stato costretto a recarsi al pronto soccorso. Il presidio di protesta, davanti al Tribunale di Salerno, e’ stato interrotto giovedi’, a causa di un attacco di convulsioni che ha colto Arianna la sera stessa.


Articolo pubblicato il giorno 20 Luglio 2020 - 14:42

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino
Tags: Malore

Ultime Notizie

Napoli, nuova sparatoria a piazza Capri: auto crivellata di colpi

Napoli - Per la seconda volta in pochi giorni, il quartiere San Giovanni torna a… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 19:53

Tragedia del Faito, De Luca in ospedale dal 23enne ferito

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si è recato all'Ospedale del Mare per… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 19:16

Marano, pusher ucciso e dato alle fiamme: condannati gli assassini

Marano di Napoli - Cala il sipario giudiziario sul brutale omicidio di Vincenzo Iannone, il… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 18:02

Inter appesa a un filo: tra sogno triplete e l’incubo del nulla, i bookmaker non escludono la beffa finale

Arrivare a fine aprile in corsa per Scudetto, Coppa Italia e Champions League è un… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 17:38

Lo Spezia cambia ancora proprietà: il club passa al magnate americano Thomas Roberts

Nemmeno il tempo di abituarsi al cambio di gestione che lo Spezia Calcio volta di… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 17:31