Cresce l’attesa per ‘MAGIC – Spettacolo di arti magiche’, lo spettacolo che andrà in scena il prossimo 13 luglio, alle ore 20.30, sul palco dell’Arena del Mare di Salerno.
Magia, illusionismo e prestidigiditazione si intrecceranno nel corso dell’evento che, ideato da Eugenio Bonacci e prodotto dalla New Age animazione & eventi, è un viaggio di emozioni dove stupore e meraviglia si fanno strada sul viso di grandi e piccini. L’obiettivo di «MAGIC Spettacolo di arti magiche», dice il direttore artistico Eugenio Bonacci, è proprio quello di coinvolgere un pubblico di tutte le età, amante del teatro, che possa apprezzare questo family show che ha trovato nel varietà magico la formula del successo, confermata da un cast di artisti di alto livello.
Lo spettacolo verrà quindi presentato da Marco Critelli, mago comico per eccellenza che con verve e simpatia, alternando sketch e gag divertenti, annuncerà artisti e performance. L’incantevole manipolazione di colombe a cura di Pablo, illusionista romano tra i più apprezzati nel panorama dell’arte magica. La passione e l’eleganza fanno di lui un professionista unico nel suo genere. E ancora, le simpatiche esibizioni del Mago Lollo che con comicità e creatività, porterà in scena numeri frizzanti e gag strampalate, regalando sorrisi fino all’ultimo applauso. Gli spettatori dell’Arena del Mare, in particolare i bambini, resteranno infine incantati dalla magia da palcoscenico con le grandi illusioni presentate da Galfyx.
Il costo del biglietto è di 8,00 euro esclusi i diritti di prevendita. Nel rispetto della normativa per la prevenzione anti Covid-19 i biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente in modalità digitale. La prevendita è disponibile sul sito www.postoriservato.it
Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2020 - 10:06