Politica Campania

M5S, Ciarambino: “Saldi, Regione non perda altro tempo. Si parta subito”

Condivid

La candidata alla presidenza della Regione Campania all’indomani dell’approvazione della mozione sull’anticipo della stagione dei saldi: “Abbiamo accolto le istanze dei commercianti”

“Dopo l’approvazione in aula, all’unanimità, della mozione con cui ho chiesto l’avvio immediato dei saldi estivi per tutelare il settore del commercio, duramente provato dalla emergenza Covid, questa mattina ho incontrato alcuni rappresentanti della categoria”. Lo ha dichiarato Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza della Regione Campania per il Movimento Cinque Stelle, a margine di un incontro con i commercianti all’indomani dell’approvazione all’unanimità della mozione a sua firma con la quale ha chiesto l’anticipo della stagione dei saldi.

“Abbiamo fatto nostre le istanze di questi lavoratori, portando a casa un risultato fondamentale non solo per i commercianti, ma anche per le famiglie che attendono la stagione dei saldi per poter fare acquisti. Oggi un esponente della maggioranza ha ipotizzato la data del 20 luglio. Noi chiediamo che si parta prima, già dal prossimo fine settimana. Stamattina mi sono confrontata anche con l’assessore competente e l’ho sollecitato a fare presto. Staremo con il fiato sul collo della giunta regionale, fin quando non sarà data attuazione alla nostra mozione”.


Articolo pubblicato il giorno 14 Luglio 2020 - 19:14

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino
Tags: Regione

Ultime Notizie

Caivano, maxi incendio in azienda chimica: nube nera visibile da chilometri

Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 17:39

La dodicesima notte di William Shakespeare con Gianni Sallustro, Nicla Tirozzi al Tin di Napoli

Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 17:00

Serie A, gli arbitri della 32ª giornata: Inter-Cagliari a Di Bello; il Napoli a Fabbri

La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 16:21

Osimhen, in estate sarà addio al Galatasaray. Si scalda il mercato: anche la Juve interessata

Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 16:14

Dinamo Zagabria, Fabio Cannavaro esonerato dopo tre mesi

Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 16:07

Taskayali presenta Retrospection – L’undicesimo album in uscita il 25 aprile per laAreaLive

Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 16:00