Cosa ci aspetta oggi 3 luglio secondo lo Zodiaco
Ariete – Colleghi agguerriti e molto ambiziosi cercano di ostacolarvi: potete impedirlo, ma agite in fretta. Serata con amici simpatici.
Toro – Nel lavoro per voi questo è un momento di crescita straordinaria: continuate così. In amore potete rischiare.
Gemelli – Finalmente la fortuna è dalla vostra parte e nel lavoro potete osare di più. In amore dovrete superare un momento delicato.
Cancro – Un pizzico di faccia tosta e un po’ di intraprendenza vi porteranno lontano nel lavoro. In amore le vostre armi sono spuntate.
Leone – Un incontro interessante dal punto di vista professionale potrebbe ispirarvi nuove iniziative. Novità in amore.
Vergine – Cercate di tenere sempre la situazione sotto controllo nel lavoro: eviterete passi falsi. Situazione sentimentale ancora poco chiara.
Bilancia – Impazienza e irritazione non vi faranno certo arrivare prima alla meta nel lavoro: dominatevi. Una persona vi ama davvero, siatene certi.
Scorpione – Non lasciatevi sfuggire l’occasione di dire chiaramente ai superiori quali sono i vostri obiettivi. Amore intenso.
Sagittario – Affrontate i problemi di lavoro senza cedimenti, con decisione e maggiore realismo. In amore una svolta improvvisa.
Capricorno – State salendo lentamente un altro gradino nella scala che porta al successo. In amore non dubitate delle vostre possibilità.
Acquario – Dimostrate ai superiori la vostra voglia di migliorare e di darvi da fare. In amore se tenete ad una persona dovrete battervi per la sua conquista.
Pesci – Non si può prevedere tutto nel lavoro, anche quando si fanno progetti minuziosi. Riuscirete a cavarvela come al solito. Il cuore batte forte.
Napoli. Ennesimo messaggio forte rivolto ai giovani da parte dell'Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia.… Leggi tutto
Il 16 novembre, nella cornice di Area Nord in Festival 2024, si terrà un evento… Leggi tutto
Un'indagine della Procura Europea ha portato oggi all’esecuzione di 47 misure cautelari e al sequestro… Leggi tutto
In programma dal 22 novembre al 1 dicembre 2024 presso il teatro Augusteo di Napoli,… Leggi tutto
Napoli. Un pomeriggio di ordinaria routine si è trasformato in una caccia all'uomo a San… Leggi tutto
Il Gup del Tribunale di Benevento ha assolto Marco Iovino, 45 anni, originario di Bonea,… Leggi tutto