#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2024 - 06:58
18.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 4 luglio secondo lo Zodiaco

PUBBLICITA

Ariete – I contrasti con i collaboratori vanno risolti in fretta e con molta diplomazia. In amore la paura vi frena.

Toro – Volendo riuscirete a trovare qualche buona occasione per farvi notare dai superiori. Dense nubi si profilano all’orizzonte nel settore sentimentale.

Gemelli – Studiate attentamente la situazione prima di decidere radicali cambiamenti nel lavoro. Perfetta sintonia in amore

.Cancro – Gli affari in questo periodo non sembrano andare bene, ma tutto può migliorare. Siate fiduciosi. In amore fatevi desiderare.

Leone – La situazione nel lavoro è molto promettente per voi: fare passi avanti dipenderà soltanto da voi. Pericoloso ritorno di fiamma.

Vergine – I vostri affari in questi giorni segnano il passo, ma non è il caso di allarmarsi. La sfera sentimentale promette bene.

Bilancia – Sarete costretti a chiarire in fretta una situazione delicata nel settore del lavoro. Riscoprite il piacere di stare in mezzo alla gente

Scorpione – Un investimento finanziario fatto con giudizio darà risultati molto soddisfacenti. In amore vi ponete troppi interrogativi.

Sagittario – Finora nel lavoro vi siete tenuti troppo in disparte: è il momento di mettere in luce le vostre doti migliori. Prime schermaglie sentimentali.

Capricorno – Siete bravissimi a sfruttare le buone occasioni nel lavoro, ma se non arrivano dovete usare l’ingegno. Una persona vi attrae parecchio.

Acquario – Almeno per oggi cercate di distrarvi in buona compagnia. Riacquisterete la serenità necessaria nel lavoro. Il cuore batte sempre più forte

Pesci – La situazione nel lavoro è molto promettente: sta a voi evitare passi falsi. In amore s’impone una profonda riflessione.


Articolo pubblicato il giorno 4 Luglio 2020 - 05:57

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento