Pietramelara. Nel pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato ha notificato a G.B. D. di anni 44 residente in Pietramelara un provvedimento che impone il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa ed ancora l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
La delicata attività d’indagine, esperita con estrema celerità dal personale del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere diretto dal primo dirigente dott. Stanislao Caruso, ha consentito di evidenziare gravi e concordanti indizi in ordine al reato di stalking- nell’ipotesi aggravata- nei confronti dell’indagato il quale, non rassegnandosi all’idea che la compagna avesse deciso di interrompere la loro relazione sentimentale, si rendeva protagonista di episodi di pedinamento, violenza fisica nonché ingiurie e minacce commessi (anche alla presenza di minori) non solo nei confronti della stessa parte offesa ma anche di terzi alla medesima legati.
Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto
Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto