Foto di repertorio
Pietramelara. Nel pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato ha notificato a G.B. D. di anni 44 residente in Pietramelara un provvedimento che impone il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa ed ancora l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
La delicata attività d’indagine, esperita con estrema celerità dal personale del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere diretto dal primo dirigente dott. Stanislao Caruso, ha consentito di evidenziare gravi e concordanti indizi in ordine al reato di stalking- nell’ipotesi aggravata- nei confronti dell’indagato il quale, non rassegnandosi all’idea che la compagna avesse deciso di interrompere la loro relazione sentimentale, si rendeva protagonista di episodi di pedinamento, violenza fisica nonché ingiurie e minacce commessi (anche alla presenza di minori) non solo nei confronti della stessa parte offesa ma anche di terzi alla medesima legati.
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto
In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto
Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto
ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto