#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Gennaio 2025 - 22:36
10.3 C
Napoli

La SS268 invasa totalmente dai rifiuti. Borrelli: “Servono videocamere per stanare chi sversa illecitamente i rifiuti.

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La SS268 invasa totalmente dai rifiuti. Borrelli: “Servono videocamere per stanare chi sversa illecitamente i rifiuti. La situazione è grave, oltre al danno ambientali così si rischiano gravi incidenti, bisogna agire subito.”

Non è la prima volta che gli assi viari del territorio campano si mostrano in condizioni pessime ma sono davvero molto preoccupanti quelle in cui versa la Strada Statale 268 del Vesuvio.

PUBBLICITA

Un cittadino ha inviato un filmato al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli in cui si mostra come i bordi della SS268, nei pressi del comune vesuviano di Ottaviano, siano completamenti invasi dai rifiuti che in alcuni casi vanno addirittura ad invadere la carreggiata.

“Più volte ci siamo occupati degli assi viari utilizzati dagli incivili come delle discariche ma le condizioni della SS268 sono davvero preoccupanti. Siamo di fronte ad un problema ambientale molto grave ma non si tratta solo di questo, i cumuli di rifiuti invadono la carreggiata e quindi costituiscono degli ostacoli per automobilisti e centauri, si rischiano incidenti così. Aspettiamo sempre che capiti qualcosa di brutto prima di deciderci ad intervenire? Non deve essere così, bisogna agire subito, l’asse viario va ripulito e bisogna installare delle videocamere per stanare gli incivili ed i criminali che vanno a sversare illecitamente i rifiuti.

La SS268 dovrebbe rappresentare una via di fuga in caso di eruzione del Vesuvio, ma come può una strada ridotta in questo stato essere una sicura via di fuga? Accadrebbe un disastro.” – ha commentato il Consigliere Borrelli.

 

 

 

 

 

 

 


Articolo pubblicato il giorno 30 Luglio 2020 - 17:30

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento