Primo Piano

La mamma di Tiziana Cantone presenta una nuova denuncia e chiede nuove indagini

Condivid

La mamma di Tiziana Cantone presenta una nuova denuncia dopo il responso di una consulenza americana su cellulare e tablet della figlia.

 

Una nuova denuncia, frutto di un’indagine difensiva che si e’ avvalsa anche di una consulenza negli Usa, e’ stata consegnata alla Procura di Napoli da Maria Teresa Giglio, mamma di Tiziana Cantone, la 31enne di Mugnano  vittima di una gogna mediatica innescata dalla diffusione di alcuni suoi video che nel settembre del 2016 si tolse la vita. Lo rendono noto organi di stampa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La mamma di Tiziana Cantone: ‘Grazie agli Usa ci sono indagini sul video ancora on line’

Napoli, vandalizzata la panchina rossa per Tiziana Cantone. La mamma: ‘La mia lotta continua’

Secondo la consulenza statunitense sarebbero andati persi dati contenuti nel telefono cellulare e nel tablet della ragazza sequestrati dopo la sua morte. Non solo. I dispositivi sarebbero anche stati manipolati con l’inserimento di alcune foto. Infine nel telefono e’ stata trovata una diversa scheda sim.

Al momento e’ in corso un processo nei confronti dell’ex di Tiziana, Sergio Di Palo, accusato di calunnia. Caduta invece l’accusa di istigazione al suicidio ipotizzata nei confronti di quattro persone destinatarie dei video hot ricevuti su una chat privata di cui erano membri.


Articolo pubblicato il giorno 14 Luglio 2020 - 19:23
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11