Ming-Chi Kuo torna a parlare di iPhone 12, dopo l’ultima anticipazione riguardo al fatto che nella confezione del prossimo telefono della Apple non ci sarebbero stati più gli auricolari Earpods e forse nemmeno il caricabatterie, dell’incertezza legata alla data di lancio e quindi del conseguente possibile ritardo. Infatti l’ultimo report di Kuo ci racconta che il produttore delle lenti destinate al modulo fotografico dei suoi nuovi dispositivi, Largan, comincerà ad effettuare le prime spedizioni a metà luglio.
TI POTREBBE INTERESSARE IPhone addio al caricabatterie nella scatola..e anche alle cuffiette
E anche se può sembrare più che sufficiente il tempo a disposizione per arrivare comunque sul mercato a Settembre Kuo fa notare che invece il ritardo maturato è di sei settimane, il che implicherebbe il raggiungimento del picco delle spedizioni di Largan tra settembre e novembre, mentre normalmente cade tra agosto e ottobre.
Kuo svela anche un altro dettaglio tecnico affermando che la Largan fornirà ad Apple obiettivi a 7 elementi: non sappiamo se destinati ai quattro iPhone in arrivo, o solo sui due modelli Pro e Pro Max (quest’ultimo dovrebbe essere dotato in esclusiva dello scanner LiDAR visto sugli ultimi iPad Pro).
In conclusione tenendo presente queste ultime notizie si potrebbe ipotizzare un lancio slittato di un mese e mezzo, quindi addirittura alla fine di Ottobre o inizio Novembre visto che ci sono anche altri fattori in gioco al di là delle lenti: infatti Nikkei parla delle fasi finali della produzione che inizieranno proprio ad ottobre.
Dunque per la Apple la situazione non è proprio semplice , ma in tempo di Coronavirus probabilmente è il miglior compromesso possibile per arrivare sul Mercato.Sicuramente la Apple farà di tutto per presentare ufficialmente il nuovo iPhone 12 il più presto possbile magari rispettando il tradizionale lancio di Settembre.Staremo a vedere.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto