Instagram Reels è la nuova funzione del celebre social attualmente in fase di test che dovrebbe riempire l’eventuale vuoto lasciato da TikTok con un servizio praticamente simile sempre basato sul connubio tra musica e brevi clip video da 15 secondi.
Visti i guai di TikTok che sembra avere le settimane contate negli USA , Instagram sta affilando le armi per prepararsi a raccoglierne l’eredità nel più breve tempo possibile
Secondo quanto riferito prima dalla NBC News e poi confermato a TechCrunch da Instagram stessa, la nuova funzione è pronta a sbarcare negli Stati Uniti a partire da inizio agosto e potrebbe arrivare a stretto giro anche su altri 50 mercati internazionali.
TI POTREBBE INTERESSARE Anonymous contro Tik Tok : Cancellatela subito
Ovviamente il lancio più significativo dovrebbe essere quello statunitense proprio a causa dei problemi legati alla richiesta di sospensione avanzata dalla Casa Bianca.
Il possibile ban da parte di Trump nei confronti di TikTok potrebbe favorire notevolmente il tasso d’adozione di Reels, mentre per molti utenti degli altri 50 mercati si tratterà semplicemente di un nuovo tab nell’affollata lista di funzioni legate alle storie di Instagram.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto