Sarno

INCENDIO A SARNO Di nuovo la storia si ripete Sul posto i vigili del fuoco

Condivid

A meno di un anno dal terribile incendio scoppiato a Sarno sul Monte Saretto la storia si ripete

Punti Chiave Articolo

Infatti qualche ora è scoppiato un incendio abbastanza importante nella zona di via Bracigliano a Sarno, in un’area del monte Saro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri forestali, i volontari della protezione civile, la Sma Campania, vigili urbani e protezione civile regionale. Anche un elicottero.
Le cause per ora non sono note ma non si esclude nulla

TI POTREBBE INTERESSARE Vasto incendio sul monte Saretto a Sarno minaccia il centro abitato

ALLARME IMMEDIATAMENTE SCATTATO

Le fiamme hanno già distrutto una buona parte del versante. L’allarme è immediatamente scattato, sul posto anche un elicottero impegnato per lo spegnimento dell’incendio.

Tra i cittadini di Sarno è tornata la paura dell’ultimo bruttissimo incendio che ha devastato il monte Saretto lo scorso anno.
Infatti alcuni intervistati dal nostro inviato hanno mostrato stupore sul fatto che si sta ripetendo la stessa situazione dello scorso anno

Il sindaco, Giuseppe Canfora, proprio pochi giorni fa aveva emanato una ordinanza in cui si vietava di bruciare sterpaglie e di utilizzare fuochi pirotecnici.

Sebastiano Vangone


Articolo pubblicato il giorno 5 Luglio 2020 - 19:56

Sebastiano Vangone

Il mio primo computer era un 8086.Mitico. Esperto di Informatica dal 1990 WebMaster specializzato in Editoria Digitale Consulente Senior per la Sicurezza Informatica Analista e Consulente SEO - ADS & Social Manager Giornalista da sempre , scrivo un po di tutto e soprattutto quello che mi interessa. Tanta passione per la tecnologia. Esperto del dubbio. Hai dubbi ? io non ho dubbi di avere dubbi

Pubblicato da
Sebastiano Vangone

Ultime Notizie

Quote Serie A: il Napoli spreca l’occasione, per i bookie ora l’Inter nettamente favorita

Il pareggio del Napoli contro il Bologna nel posticipo della 31^ giornata di Serie A… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:58

Jean-Noël Schifano riporta a Napoli il suo controverso “Archeologia di un amore”

Con la recente pubblicazione di *Archeologia di un amore*, l'editore Colonnese continua a illuminare il… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:51

Meteo Napoli Previsioni Oggi 8 aprile 2025 : lentamente ritorna la primavera

Cieli in prevalenza poco nuvolosi per la maggior parte della giornata, con l'arrivo di qualche… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:44

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 8 Aprile 2025

Condizioni del Mare Durante l'intera giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso,… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:43

Napoli ospita una serata intrigante sulla misteriosa sparizione di Paul McCartney, celebre icona dei Beatles, presso la Casa del Giallo

La Casa del Giallo di Napoli, ubicata in via Enrico Alvino 129 nel quartiere Vomero,… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:37

Farina di Arce conquista il mondo: Polselli seduce Parigi con i suoi prodotti di qualità

C'è un legame sottile, ma potente, tra la tradizione culinaria italiana e i nuovi orizzonti… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:21