L’azienda francese da oggi è anche diventato Operatore di Rete Fissa,. Infatti ha ottenuto l’autorizzazione con MISE : “Iliad sigla un accordo con Open Fiber per lo sbarco sulla rete fissa. L’operatore utilizzerà infatti la rete interamente in fibra ottica FTTH con cui Open Fiber sta cablando il Paese, per fornire ai suoi clienti la più elevata velocità di connessione in circolazione“. La collaborazione “comprende l’intero perimetro del piano che Open Fiber sta realizzando con investimento diretto (271 città)“.
TI POTREBBE INTERESSARE – Inizia la #rivoluzioneILIAD : tutto pronto per il quarto operatore telefonico
In effetti era già stato programmato dalla società francese di entrare anche nella rete fissa ma la data del debutto era fissata per il 2024 ; molto probabilmente la pandemia ha cambiato i piani e facendo accelerare il debutto.
Non è da escludere che nei prossimi mesi ci siano già dettagli più importanti
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto