La direzione tecnica è stata affidata ad Emanuele Zoccola in qualità di showdirector. Positivi i commenti a fine campionato da parte dei cavalieri e degli istruttori per la progressione tecnica dei percorsi disegnati nei tre giorni di gara dallo chef de Piste, il lombardo Francesco Vano, che ha espresso particolare apprezzamento sul valore dei binomi messi in campo.
Non sono mancate le sorprese e le conferme, grazie alla formula delle tre manche che si è conclusa, nella gara del Campionato assoluto, in un avvincente barrage a tre dove a vincere è stato il giovane Gustavo Spera (nella foto) che ha montato con precisione e freddezza battendo l’esperto e bravo Pasquale Datena e la bravissima amazzone Alessandra Carile.
La premiazione si è svolta alla presenza del presidente della FISE Campania Vincenzo Montrone. Speaker ufficiale della manifestazione Filippo Grispini, che da quattro anni è voce degli eventi più importanti in Campania.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto