La direzione tecnica è stata affidata ad Emanuele Zoccola in qualità di showdirector. Positivi i commenti a fine campionato da parte dei cavalieri e degli istruttori per la progressione tecnica dei percorsi disegnati nei tre giorni di gara dallo chef de Piste, il lombardo Francesco Vano, che ha espresso particolare apprezzamento sul valore dei binomi messi in campo.
Non sono mancate le sorprese e le conferme, grazie alla formula delle tre manche che si è conclusa, nella gara del Campionato assoluto, in un avvincente barrage a tre dove a vincere è stato il giovane Gustavo Spera (nella foto) che ha montato con precisione e freddezza battendo l’esperto e bravo Pasquale Datena e la bravissima amazzone Alessandra Carile.
La premiazione si è svolta alla presenza del presidente della FISE Campania Vincenzo Montrone. Speaker ufficiale della manifestazione Filippo Grispini, che da quattro anni è voce degli eventi più importanti in Campania.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto