Il periodo che stiamo vivendo fortemente condizionato dalla Pandemia sta condizionando l’economia mondiale nonchè i piani delle grosse aziende come Amazon.Infatti al momento sembrerebbe intenzionata a posticipare uno degli eventi più attesi dell’anno dai consumatori a caccia di offerte: il Prime Day.
Alla base di questa ulteriore indiscrezione riportata dal Business Insider si fa riferimento al periodo di Inizio Ottobre,confermato da alcune mail riservate inviate dai portavoce dell’e-commerce ai venditori di terze parti.
TI POTREBBE INTERESSARE De Luca: ‘In Campania faremo 110mila tamponi al personale scolastico’
La prima mail invitava gli stessi venditori ad utilizzare la settimana che parte dal 5 ottobre come possibile data da ricordare per l’avvio delle offerte
. Nella seconda mail invece un altro rappresentante di Amazon fa riferimento alla prima metà di ottobre .In un ulteriore messaggio inviato questa volta da Amazon a Business Insider, la società si limita a dire di non aver fatto alcuno annuncio sul Prime Day.
Ad intervenire sulla vicenda di Amazon e l’eventuale ritardo del Prime Day a causa del Coronavirus è Jonathan Goldman, presidente di Quantum Networks, che rappresenta più di 100 marchi su Amazon ; secondo lui è improbabile che Amazon possa rimandare ulteriormente il Prime Day poiché si sovrapporrebbe alla stagione delle festività natalizie.
Tante ipotesi,tante indiscrezioni ma la verità è una sola : il Coronavirus fa paura e molte società stanno lavorando decidendo giorno per giorno il da farsi rispetto a prima che potevano programmare con mesi di anticipo gli eventi e le iniziative.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto