Flash News

Il boss al 41 bis si faceva arrivare i microtelefoni nel tubetto della schiuma da barba

Condivid

Il boss al 41 bis si faceva arrivare i microtelefoni nel tubetto della schiuma da barba.

 

Erano destinati ad un boss salernitano Due mini cellulari nascosti in un tubetto per la schiuma da barba destinati ad un boss detenuto nel carcere di Sulmona. La scoperta e’ stata fatta dagli agenti della polizia penitenziaria della casa di reclusione di via Lamaccio che hanno trovato e sequestrato i due telefoni della lunghezza di 6,5 centimetri e larghi 2,5.

Non e’ stato facile arrivare alla scoperta visto che i cellulari erano ben occultati nella particolare confezione. Durante i controlli della merce da consegnare e maneggiando accuratamente il tubetto di schiuma da barba, un agente si e’ accorto che all’interno c’era qualcosa di solido e dopo averlo aperto ha trovato i due microtelefoni destinati ad un boss salernitano dell’organizzazione criminale del Cilento, con i quali avrebbe potuto comunicare con l’esterno e dare indicazioni direttamente dal carcere. Sulla vicenda e’ stato presentato un rapporto alla Procura di Sulmona ed e’ stata aperta un’inchiesta interna per accertare le responsabilità.


Articolo pubblicato il giorno 23 Luglio 2020 - 07:01
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49