Musica

I Desideri: è fuori il nuovo brano ‘Ti voglio ancora’ dei giovanissimi fratelli casertani Salvatore e Giuliano Iadicicco

Condivid

I Desideri: è fuori il nuovo brano “Ti voglio ancora” dei giovanissimi fratelli casertani Salvatore e Giuliano Iadicicco

 

I Desideri, Salvatore e Giuliano Iadicicco, incontrano il successo con il brano “Made In Napoli” (feat. Clementino) scelto, tra l’altro, come colonna sonora del film di Luca Miniero “La Scuola Più Bella Del Mondo” con Christian De Sica e Rocco Papaleo.

Nel 2017 firmano il loro primo contratto discografico con la Sony Music e incidono il loro primo album dal titolo “Uagliò”.
Un anno dopo, i due giovani fratelli casertani, tornano sulla scena con il brano “Tu si a Regina mia” che ad oggi ha totalizzato più di 8 milioni di visualizzazioni. Nel febbraio 2019 esce “Si cchiù bella”, e poi ancora “Na Tipa Nova” feat. Peppe Soks.

A distanza di soli due mesi lanciano “Al buio”, un inno al romanticismo che anticipa il loro secondo album, “96/97”.

In questi mesi di lockdown e quarantena, non si è spenta la loro grinta e, con il solito entusiasmo, hanno continuato a lavorare sodo. Nasce così il singolo dal titolo “Chesta sera”, che spopola tra i fan e diventa subito virale.

I Desideri vantano collaborazioni con artisti come Geolier, Livio Cori, Mostro, Clementino, Peppe Soks e Daniele cosmic. Sempre durante questo difficile periodo, non potendosi esibire live, incidono un nuovo brano dal titolo “Ti voglio ancora”, regalando ancora una volta tante emozioni ai loro fan.

Prodotto da Ames e scritta da Giuliano e Salvatore Desideri insieme a Semeeno, ispirato dal brano di Juanfran – COMO LLORA, un brano Dancehall \ Sad Pop.

Un brano passionale e allo stesso tempo romantico, che unisce l’italiano con un dolce e pulito dialetto napoletano. Il nuovo singolo è disponibile su Spotify e tutte le altre piattaforme digitali dal 17 luglio. Il video, in uscita il prossimo 20 luglio, invece è stato girato in una location d’eccezione, la Costiera Amalfitana.

https://open.spotify.com/artist/4t7NH9MvLDY2RMiNLE50d8?si=r4oCXqJ8SjmH_E0L4QPuUQ

https://instagram.com/idesideriofficial?igshid=plmkdqwz1okj

https://www.youtube.com/c/NicoEiSuoiDesideri

 


Articolo pubblicato il giorno 18 Luglio 2020 - 17:13
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12