Napoli e Provincia

Grumo Nevano, sequestrati 140 chilogrammi di generi alimentari non tracciabili

Condivid

Grumo Nevano: Sicurezza alimentare. Controlli agli esercizi commerciali, Carabinieri denunciano un 35enne e sequestrano 140 chili di generi alimentari.

 

Continuano i controlli disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli degli esercizi commerciali al fine di prevenire problemi di natura alimentare a tutela dei consumatori.

I Carabinieri di Grumo Nevano insieme a personale specializzato dell’ Asl Napoli 2 Nord hanno denunciato un 35enne di origini bengalesi titolare di un negozio di vendita di generi alimentari in via Roma. Trovati vari ortaggi privi di ogni tracciabilità che ne certificasse la provenienza e della carne che era in cattivo stato di conservazione.

I militari e gli ispettori sanitari hanno sequestrato i circa 90 chili di verdura e 50 chili di carne.Al titolare, inoltre, sono state contestate delle sanzioni per un importo complessivo di 3mila e 500 euro. Il negozio è stato sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 25 Luglio 2020 - 09:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cimitile, evade dai domiciliari per il drink di Pasquetta: arrestato

Cimitile  - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 10:33

Perugia, anziana smaschera i truffatori: denunciati 3 napoletani

Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:24

Ischia e Procida, Pasquetta sotto controllo: sequestri e denunce tra terra e mare

Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:06

Scontro tra moto e auto a Piano di Sorrento: muore il 30enne Domenico Romano

Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:32

Napoli, aggredisce infermiere al Fatebenefrattelli: arrestato giovane dello Sri Lanka

Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:12

Oroscopo di oggi 22 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 07:59