Sul palcoscenico del Teatro Augusteo di Salerno andrà in scena “Delitto al Museo” con la regia di Simona Parrilli e Maurizio Maffei.
Al Teatro Augusteo il 18 luglio alle ore 21 andrà in scena un avvincente giallo interattivo, che avrà come protagonisti i volontari della cooperativa Galahad. Nella cornice degli eventi culturali di questa estate si terrà questa prosa, il cui calendario sarà curato sempre dalla stessa cooperativa, mentre il biglietto d’ingresso costerà solo 6 euro.
Chi tra gli spettatori riuscirà ad individuare l’assassino riceverà persino un premio-omaggio.
“Siamo nel 1855 e, in seno all’altolocata famiglia Monroe, giunta a Salerno dalla Cornovaglia, nulla è come sembra. Nessuno è innocente ed ogni oggetto ha da raccontare una storia unica: un inaspettato evento durante un’asta sconvolgerà la serata. I partecipanti saranno gli unici a poter districare la matassa, scovando gli intrighi e i misteri celati nella fitta trama dello spettacolo. Suspence e colpi di scena terranno alta l’attenzione degli spettatori che, calandosi nelle vesti di detective, si divertiranno a far luce sul delitto.“
Guarda anche: http://www.facebook.com/museopapi
E’ possibile effettuare prenotazioni e chiedere informazioni al numero 347 929 6504.
I volontari della compagnia Galahad di Salerno organizzano ricorrentemente visite guidate a tema investigativo al Museo Papi.
Articolo pubblicato il giorno 8 Luglio 2020 - 16:37