Borrelli e Simioli: “solidarietà alla signora Giuliana. Hanno rubato anche i ricordi di questa famiglia”. Continuano le sofferenze per la famiglia Apicella. Infatti l’abitazione dell’agente caduto sul campo per aver fermato la fuga di alcuni rapinatori è stata oggetto di un furto, sono stati portati via diversi oggetti dal garage.
A denunciare la disavventura è la signor a Giuliana, moglie dell’agente, attraverso un post Facebook: “Sono giorni che penso alle cose che avevamo giù al box, per cercare di rendermi conto di quello che hanno rubato e fare il punto della situazione.
In questi anni avevamo portato quasi tutto li, cose che avevamo comprato nel tempo con sacrificio e soprattutto scegliendole insieme.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vi prego fate in modo che il suo sacrificio non sia dimenticato, lo straziante appello della sorella del poliziotto Apicella
“Sembra che non ci sia tregua per questa famiglia e questo ci addolora. Napoli ha perso un uomo valoroso ed un grande poliziotto mentre la moglie ed i figli di Lino hanno perduto un marito ed un padre esemplare. I suoi familiari possono sentirsi ancora legati a Lino attraverso i suoi ricordi, ricordi che consistono anche in oggetti materiali che però oggi vengono a mancare a causa di questo vergognoso furto. Allora noi lanciamo un appello chiedendo che questi delinquenti possano essere catturati e la refurtiva recuperata oppure che i ladri stessi possano avere una presa di coscienza e restituire il maltolto che, appunto, rappresenta un ricordo di quello che è stato un grande uomo ed un marito e padre esemplare.
Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alla signora Giuliana e ai figli, siamo vicini a loro.”- hanno commentato il Consigliere Regionale dei Verdi- Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto