Flash News

Frana il costone tra Positano e Praiano: solo paura, nessun ferito

Condivid

Positano. Intervento dei vigili del fuoco nella tarda mattinata di oggi per una frana.

 

Poco dopo le 11.30 parte del costone roccioso tra Positano e Paiano, in località Laurito, si è staccata finendo in mare. Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine e i vigili del fuoco del distaccamento di Maiori che stanno eseguendo le verifiche statiche del caso.

Fortunatamente tutta l’area interessata allo smottamento era deserta e non erano presenti imbarcazioni in acqua al momento del cedimento delle rocce. A far scattare la macchina dei soccorsi la vasta coltre di polvere emanata dalle rocce che sono finite sulla piccola spiaggia e in acqua.

(Foto: Carmela Galano)


Articolo pubblicato il giorno 26 Luglio 2020 - 15:50
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Figlio del senatore Occhiuto precipita da una finestra: è grave

Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 22:53

Superenalotto, il jackpot attiva a 77milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 21:38

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 21 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:48

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57