Periodo di crisi economica per molti quelli del post lockdown per l’emergenza covid ma sembra che le amministrazioni comunale siano insensibili al problema.
Succede, infatti, che a Forio d’Ischia sano stati installati, nella zona del porto e del lungomare, gli stalli blu per la sosta a pagamento anche per gli scooter.
“In un periodo di crisi economica, come questo che stiamo affrontando, dove già bisognerebbe abolire molte strisce blu o ridurne sensibilmente i costi, mettere il parcheggio a pagamento anche per gli scooter ci sembra qualcosa di profondamente sbagliato. Tanta gente ha perso il lavoro, tante attività si sono fermate, diversi alberghi non hanno riaperto, a dimostrazione di ciò, e per questo crediamo che questo voler battere cassa ad ogni costo non è accettabile. Pertanto, chiediamo al Comune di Forio di fare un’inversione di marcia e di rimuovere gli stalli a pagamento. ”-hanno dichiarato Il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Mariarosaria Urraro, responsabile del sole che ride dell’isola d’Ischia.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto