A seguito delle disposizioni anti Covid-19, il Comune di Salerno e gli organizzatori di tutte le serate avvisano gli spettatori che i posti nelle sale saranno limitati e numerati.
Che al momento della prenotazione sarà obbligatorio fornire: nome, cognome e numero di telefono.
Che per assistere a tali eventi è obbligatoria la prenotazione e l’acquisto dei biglietti online.
Per tutte le serate ad ingresso libero la prenotazione dovrà essere effettuata attraverso il sito http://www.vivaticket.it ed avrà un costo di commissione pari ad euro 1.
Info al numero verde 892234.
Per le serate a pagamento, invece i biglietti potranno essere acquistati sempre online. I circuiti che li venderanno saranno comunicati dai singoli organizzatori attraverso le loro pagine social, la pubblicità a mezzo stampa, manifesti e locandine.
Si ricorda, inoltre, che il botteghino dell’Arena del Mare, sarà disponibile solo per informazioni e che si potranno ricevere telefonando al numero 3805998800 089222141 .
L’organizzazione del Premio Charlot comunica che per quanto concerne le serate della kermesse da loro organizzata le modalità d’accesso saranno le seguenti:
Per i film che saranno proiettati al Teatro Delle Arti dal 12 luglio al 19 luglio sarà obbligatoria la prenotazione telefonica al numero 3274934684 e non si dovrà pagare l’euro di commissione.
Per le serate del 2 – 3 – 4 – 7 – 8 – 9 agosto in programma all’Arena del Mare sarà obbligatoria la prenotazione attraverso il sito http://www.vivaticket.it
ed avrà un costo di commissione pari ad 1 euro. Per informazioni si può contattare il numero verde 892234.La vendita diretta dei biglietti delle serate del giorno 5 e 6 agosto si terrà presso Milagro Agenzia via Diaz 21 Salerno.
Per informazioni: 0892753535.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto