Cronache della Campania Logo
Un forte boato e’ stato avvertito in tutta Montemiletto nonostante l’esplosione si sia verificata nella frazione Montaperto, distante dal centro del paese. Lo scoppio e’ avvenuto all’interno della cucina, forse per il malfunzionamento di una bombola di gas. Sono stati i vicini a chiedere i soccorsi e una squadra di vigli del fuoco ha raggiunto il luogo in pochi minuti. All’interno della casa marito e moglie sono stati quindi soccorsi.
Le condizioni dell’uomo sono molto gravi. Entrambi i feriti sono stati trasportati con ambulanze del 118 all’ospedale Moscati di Avellino. Per l’uomo si sta valutando il trasferimento al centro grandi ustionali dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano per avviare le indagini.
I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto
Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto
"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto
Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto
NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto