Al momento gli investigatori e gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. Anche se incensurato per gli investigatori la dinamica dell’accaduto ha tutte le caratteristiche dall’azione di stampo camorristico e, sottolineano fonti investigative, c’e’ una evidente sproporzione tra la violenza del raid (sono stati esplosi almeno sette colpi) e le persone prese di mira.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diciottenne ucciso a Casoria, ferito un amico
Gli inquirenti stanno studiando anche i social del giovane i contatti telefonici e le chat. Sulla immagine di copertina del suo profilo facebook c’è scritto “A werr ngap!”. E in posto di qualche anno fa vi è scritto: “Agli infami il peggior male, ai detenuti il buon natale”. Per questo motivi la Dda vuole capire gli eventuali collegamenti del giovane con i clan locali.
Insieme con il giovane, deceduto nell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli poco dopo il suo arrivo nel pronto Soccorso, e’ stata ferita anche una seconda persona, un altro giovane, anch’egli incensurato e non ancora diciassettenne. Le sue condizioni non sono gravi: potrebbe quindi fornire utili informazioni agli inquirenti. Sia il ferito sia gli altri ragazzi che erano con lui potrebbero essere di aiuto alle indagini. Il fratello Vittorio era stato legato ai Nuovi Casalesi e a lui dedicava i suoi post su facebook. Vittorio è in carcere da 4 anni.
Un terremoto di magnitudo 4.8 ha colpito alle 3:26 di oggi il mar Ionio, al… Leggi tutto
In una città come Napoli, dove l'ingegno locale spesso sfiora il confine della legalità, le… Leggi tutto
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute, finanze e… Leggi tutto
È accusato di omicidio volontario pluriaggravato Ilia Batrakov, il 41enne russo arrestato questa mattina dai… Leggi tutto
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto