Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Questa mattina si è sfiorata una nuova tragedia al carcere di Arienzo. Un detenuto ha tentato di impiccarsi utilizzando le lenzuola in dotazione e solo il pronto intervento di un ispettore di polizia penitenziaria ha evitato che l’uomo perdesse la vita.
“E’ paradossale e incomprensibile che oggi non fossero presenti nella struttura carceraria né il direttore né il comandante né il vice-Comandante – dichiara Franco Falzarano, coordinatore provinciale della FP-CGIL per la polizia penitenziaria – Questo evidenzia gravi difetti organizzativi già di per sé inaccettabili, ancor più inaccettabili in un momento dove è stato innalzato il livello di attenzione negli istituti penitenziari”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto