Che il Coronavirus del nuovo millennio abbia cambiato in modo drastico tutte le nostre abitudini oramai è una realtà , ma la “catena” di eventi ad esso collegata spesso non viene subito vista o comunque calcolata ma invece è quella che alla fine dei conti,forse,crea più danni.
TI POTREBBE INTERESSARE – Coronavirus, positivo membro staff del Parma calcio, squadra in isolamento. Domani gioca
Infatti Robert De Niro,la superstar hollywoodiana,protagonista di innumerevoli film, a causa del lockdown americano per contrastare il contagio da Coronavirus, ha dovuto fare i conti realmente con la chiusura della sua catena di ristoranti ultra chic Nobu (3 milioni di dollari di perdite ad aprile, 1,87 a maggio), costringendo De Niro a chiedere in prestito mezzo milione di dollari per pagare alcuni investitori.
Mentre con il suo Greenwich Hotel , chiuso per mesi , la star è rimasta senza liquidità.
Aggiungete poi il divorzio milionario dalla ex moglie Grace Hightower, che dopo 11 anni di matrimonio l’ha trascinato in tribunale accusandolo di aver tagliato d’imperio il tetto della sua carta di credito da 100mila a 50mila dollari.
Napoli - Restano critiche le condizioni del paziente coinvolto nel tragico crollo della cabina della… Leggi tutto
La Funivia del Monte Faito è stata sottoposta a verifica nel marzo 2024 da parte… Leggi tutto
Napoli– Arcangelo Trongone,il boss di Piazza Borsa detto “Angioletto”, è stato condannato all’ergastolo dalla Seconda… Leggi tutto
Cinque condanne con rito abbreviato: è il primo duro colpo giudiziario inflitto alla cosiddetta paranza… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 18 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto