Tornano a scendere i casi nuovi di contagio da Coronavirus in Italia. Oggi sono 169, rispetto ai 234 di ieri, per un totale di 243.230 positivi. Crescono i decessi: 13, rispetto ai 9 di ieri, per un totale di 34.967 morti. Sono 178 i guariti (ieri 349) per un totale di 195.106.
Sono in calo gli attuali positivi, 13.157 (-22).
Questo l’aggiornamento dei casi Covid stando al Dipartimento della Protezione civile. Dei 13.157 casi di attuali positivi, 768 sono i ricoverati con sintomi, 65 (di cui 30 in Lombardia) quelli in terapia intensiva e 12.324 quelli in isolamento domiciliare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coronavirus, 7 positivi in Campania nelle ultime 24 ore
I casi di malati ricoverati in terapia intensiva sono scesi di tre unita’ rispetto a ieri e, oltre alla Lombardia (che aveva 31 ricoverati), riguardano altre cinque Regioni: Lazio con 11, Piemonte ed Emilia Romagna con 9, Veneto e Toscana con 3.
Cesa– Ha un nome e un volto l’autore dell’omicidio di Davide Carbisiero, il 19enne di… Leggi tutto
Scopri cosa hanno in serbo le stelle per te oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto