Coronavirus, nell’Avellinese 4 casi positivi: erano in isolamento.L’ Asl ha eseguito centinaia di tamponi per circoscrivere contagio.
Quattro nuovi casi di coronavirus sono stati scoperti nell’Avellinese. A comunicarlo l’Azienda sanitaria locale di Avellino il cui Servizio di Epidemiologia e Prevenzione che ha effettuato 197 tamponi alle persone che hanno avuto contatti stretti e presso i luoghi di lavoro dei casi già riscontrati a Santa Lucia di Serino e San Michele di Serino.
I nuovi quattro casi positivi al Covid sono due persone residenti a Serino, già in isolamento in quanto contatti stretti di positivi e due persone residenti a San Michele di Serino, già in isolamento in quanto contatti stretti di positivi.
ti POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus: 3 nuovi casi, nessuno morto e 1 guarito in Campania
Intanto continua l’attività di indagine epidemiologica da parte dell’Asl che ha previsto misure di contenimento e di contrasto presso nuclei familiari e strutture interessate “al fine di mappare tutti i contatti dei positivi e circoscrivere il contagio”.
Inoltre, a seguito della positività riscontrata su due persone residenti a Moschiano, sono stati effettuati 172 tamponi ai contatti stretti dei casi, residenti nel comune interessato e nei comuni limitrofi, tutti risultati negativi. Infine, a seguito delle due positività riscontrate a Rotondi, sono stati effettuati 37 tamponi, tutti risultati negativi.
Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2020 - 13:41