Sono 129 i nuovi casi di persone contagiati dal Coronavirus in Italia il cui totale è salito a 244.752. E’ quanto si legge nel bollettino quotidiano del ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità, sottolineando che i decessi sono stati 15, portando il totale a 35.074.
Ci sono poi 732 pazienti ricoverati con sintomi negli ospedali italiani, 49 sono in terapia intensiva mentre 11.467 persone sono in isolamento domiciliare. Complessivamente sono attualmente positive in Italia, 12.248 persone.
Cala il numero delle regioni italiane ‘Covid-free’. Oggi sono 6, ovvero Puglia, Sardegna, Calabria, Valle d’Aosta, Molise e Basilicata, secondo i dati del bollettino diffuso dalla Protezione civile. Ieri, invece, erano a contagio zero anche Umbria, Marche e la Provincia autonoma di Bolzano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, in Campania 6 nuovi positivi su 1590 tamponi e 1 morto
A livello nazionale, è sempre la Lombardia a registrare più positivi (34), seguita da Veneto ed Emilia-Romagna, rispettivamente con 22 e 18. In doppia cifra anche la Liguria con 12 malati di Coronavirus in 24 ore.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto