Sarà una durissima battaglia che il popolo italiano si troverà ad affrontare. Per questo è fondamentale farsi trovare preparati al meglio delle proprie capacità.
Infatti nella lunga intervista a Leggo.it l’infettivologo dice che è necessario essere preparati con una strategia sanitaria adeguata; è molto importante la vaccinazione antinfluenzale di massa per accelerare la diagnosi del Covid-19 in caso di febbre, tosse, malessere.
TI POTREBBE INTERESSARE Coronavirus, risalgono i contagi e i morti in Italia
Inoltre è necessario mantenere un livello di guardia alto e per difenderci bisogna evitare luoghi affollati,affolamenti e i ragazzi che partecipano alla Movida devono sempre pensare che il rischio è ancora alto per se stessi e per i proprio cari.
Conclude l’intervista dicendo che è favorevole ai test tipo quelli pungi-dito per uno screening rapido iniziale che permettono di individuare i positivi ; invece sono da temere i soggetti super-diffusori, anche asintomatici, i quali potrebbero infettare moltissime persone agevolando la diffusione di questo virus.
Un giovane di 20 anni, Ciro Lemaire, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
All’Oasi delle Salicelle, nel territorio di Capua (CE), lungo il fiume Volturno Ecopneus, società senza… Leggi tutto
Secondo quanto asserito dalla testata online la morte di David Lynch, venuto a mancare lo… Leggi tutto
Oggi, lunedì 20 gennaio, presso il Complesso San Michele a Salerno, si terrà un evento… Leggi tutto
Alejandro Garnacho continua a essere al centro delle voci di mercato, con il Napoli che… Leggi tutto
La storica festa di Macerata Campania sarà nuovamente protagonista nel prossimo fine settimana, portando un'esperienza… Leggi tutto