Si tratta di una donna di Moschiano, che arrivata in ospedale per dare alla luce il suo bambino ha scoperto di essere positiva al tampone. Un caso che ha scatenato nuove polemiche e paure nel Vallo di Lauro. Il sindaco Addeo sta mettendo in campo ogni misura precauzionale.
La 32enne risulta da ieri ricoverata nel reparto specializzato anti coronavirus dell’Azienda ospedaliera universitaria «Federico II» di Napoli. Il parto è avvenuto regolarmente e senza alcuna complicazione. Il bimbo sta bene.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Morto per coronavirus senza tampone: riesumata la salma, 10 avvisi di garanzia
La notizia di un caso positivo a Moschiano ha fatto attivare subito i protocolli anti-covid. ll sindaco di Moschiano, Addeo in collaborazione con l’Asl territoriale, i militari della Stazione di Quindici e gli agenti del Commissariato di Polizia di Lauro, coordinato dal commissario capo Vincenzo Sullo, sta individuando tutti i soggetti venuti a contatto con la donna romena nei giorni scorsi, oltre ovviamente al marito, al fratello e a chi l’ha accompagnata al Pronto soccorso di Nola.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto