Coronavirus

Coronavirus a Caserta, tre contagi: test rapidi a tappeto, sit-in all’Asl

Condivid

Tre casi: questo è il numero dei positivi al coronavirus residenti nel comune di San Nicola la Strada fermo da due giorni.

Una situazione che nel weekend scorso ha preoccupato non poco la città e la sua amministrazione che da circa cinque giorni ha messo in moto la macchina del monitoraggio, per controllare i cittadini in particolare del centro storico, dove risiedono le tre persone contagiate, tutte di origini senegalesi. Un camper, infatti, quotidianamente è fermo in una delle strade della città, con a bordo operatori sanitari che effettuano test rapidi alla popolazione.
La Rotonda diventa off-limits per la Città decine e decine sono solo gli extracomunitari.


Articolo pubblicato il giorno 14 Luglio 2020 - 14:34

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino
Tags: Test rapidi

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12