Primo Piano

Coronavirus, altri 15 casi in Campania nelle ultime 24 ore su 1561 tamponi

Condivid

Quindici persone sono risultate positive in una giornata in Campania su 1.561 tamponi effettuati; non si registrano decessi ne’ guariti.

 

Lo rende noto l’Unità di crisi della Regione Campania. Il dato include 6 positivi connessi ai precedenti casi del campo rom di Scampia e 5 contatti stretti di persone precedentemente risultate positive nel Salernitano.

Per gli altri 4 casi sono ancora in corso le indagini epidemiologiche sulla tracciabilità. Sono stati 1.561 i tamponi eseguiti oggi. Il totale dei positivi in Campania dall’inizio dell’emergenza coronavirus è di 4.818, mentre sono 310.851 i tamponi analizzati.

Nessun decesso legato al coronavirus è stato registrato nelle ultime 24 ore in Campania, con il totale dei decessi in regione che resta così 433. Non risultano guariti dal Covid-19 nella giornata di oggi: il totale dei guariti è 4.098, tutti totalmente guariti.

 


Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2020 - 06:44

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Casagiove, i carabinieri sequestrano officina meccanica

I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:27

Boom di turisti nel weekend, “Napoli ha superato il test”

Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:20

Campania: Piantedosi, “Non mi candido” Il ministro ad Avellino: “Recuperare su aree interne”

"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:13

Vasto, fugge alla vista della Polizia: 25enne arrestato con pasticche di ecstasy

Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:05

Napoli, aggredisce gli agenti dopo un controllo: arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:59

Sorpreso a spacciare in via Odissea: 55enne arrestato dalla Polizia di Stato

NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:55