I militari hanno identificato 267 persone e controllato 133 veicoli.Tra gli obiettivi – oltre alla repressione e prevenzione dei reati – anche il monitoraggio delle aree di movida ed il contrasto del fenomeno delle affittanze abusive.
I Carabinieri hanno denunciato tre persone – un 40enne, un 64enne ed una 90enne tutti del posto -perché non avevano comunicato all’Autorità di P.S. le generalità dei turisti a cui avevano affittato il proprio appartamento.
A Barano d’Ischia, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 39enne ed un 32enne, incensurati, per detenzione e coltivazione di droga. Entrambi occultavano nelle rispettive abitazioni complessivi grammi 2.5 di marijuana e nr. 5 piante di canapa indiana altre tra i 30 e i 100 cm.
Controlli anche alla circolazione stradale: i carabinieri della Stazione di Ischia hanno denunciato un 51enne che circolava alla guida della propria auto con tasso alcolemico di 1.58 g/lt, mentre l’Aliquota Radiomobile ha elevato 15 contravvenzioni. Tra queste 5 sono state elevate per la violazione al codice della strada relativa il divieto di sbarco e circolazione per i veicoli intestati a residenti nella Regione Campania.
Durante le attività, i militari hanno anche controllato gli affittuari di ulteriori nr. 27 abitazioni constatando la regolare comunicazione all’Autorità di p.s..
I servizi di controllo del territorio continueranno nei prossimi giorni e per tutta la stagione balneare
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto