Dalla Rete

Continua il grande successo di Krassym con il suo programma radio televisivo ‘Stai Con Me’

Condivid

Krassym, con il suo format “Stai Con Me”, è pioniere della nuova WatchTV in quanto il suo è il primo programma social radio-web-televisivo di intrattenimento italiano per Facebook.

 

Krassym (al secolo Fabrizio De Luca) è tornato in onda su Radio Onda Libera (Roma) con il suo fortunato show radio televisivo “Stai Con Me” in onda dallo scorso 3 ottobre. Da alcuni mesi il format è stato man mano trasformato da radiofonico a social web radio televisivo, diventando così il primo programma di intrattenimento italiano per Facebook Watch, ovvero la nuova TV personalizzata e interattiva di Facebook lanciata negli USA nell’agosto 2017.

“Stai Con Me” è un format radio televisivo, ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Esso si presenta come un programma di intrattenimento ma anche giornalistico con molti ospiti, distribuito online attraverso Facebook , YouTube, e supportato anche tramite i social Tik Tok e Instagram.

Un programma low budget ad ampio spettro con la partecipazione di Giada de Blanck e di numerosi protagonisti del mondo dello spettacolo. Numerosi gli ospiti che sono intervenuti nel programma come Vittorio Sgarbi, Bruno Vespa, Ivana Spagna, Michele Mirabella, Sandra Milo, Marisa Laurito, Michele Cucuzza, Patrizia de Blanck, il divulgatore scientifico Gianluca Mech, e tanti altri.

Venerdì 10 luglio saranno ospiti del salotto radio televisivo la meravigliosa Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, e la simpaticissima Rossella Erra ambasciatrice del pubblico (Vieni da Me Rai1).

Il programma va in onda ogni lunedì dalle ore 21.00 su Radio Onda Libera e ogni venerdì dalle ore 22.00 in streaming su Facebook. Inoltre tutte le puntate del programma “Stai Con Me” sono visibili anche sul Canale Youtube di Krassym!

Guarda anche: https://www.facebook.com/Krassym-1401926136735753/


Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2020 - 15:41
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Riciclaggio di auto a Cercola: scarcerato Ciro Ricchetti

Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:53

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot vola a 20,5 milioni di euro

Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 21:15

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 aprile 2025

Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:39

Jabil, lavoratori e RSU bloccano lo stabilimento di Marcianise: “Nessuna delega in bianco al Mimit”

Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:30

Micro telefoni in carcere: arrestati agente penitenziario e un detenuto

Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 20:17

Campi Flegrei, rallenta il sollevamento del suolo: dati confermano il trend

Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 19:57