Numerosi cittadini infatti si sono rivolti al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per segnalare l’assurda vicenda in cui disordini, caos, illecito, abusivismo ed assenza di regola l’hanno fatto da padrone.
Il Consigliere Borrelli non ha perso tempo ed ha immediatamente denunciato la vicenda ed ha chiesto alla Questura chiarimenti sui mancati interventi e controlli della Polizia.
“Sulla base di quanto è accaduto a Pianura e in tantissimi altri casi, in cui si è dato vita a concerti neomelodici privi di qualsiasi autorizzazione, abbiamo deciso di presentare un esposto alla Guardia di Finanza affinché si effettuino scrupolosi controlli e verifiche su questi concerti dato che troppe volte essi sono abusivi e quindi tutti i proventi che ne derivano non vengano registrati e segnalati al fisco e ciò vuol dire nessuna tassa pagata. Queste persone che organizzano concerti neomelodici privi di permessi, oltre a creare delle situazioni prive di controllo che rappresentano un pericolo e fonte di disagi per i cittadini, sono anche un colpo all’economia del territorio, intascano dei soldi in nero e non pagano mai un euro di tasse, sono degli sciacalli, che molto spesso agiscono per conto e sotto il controllo dei clan. Urgono controlli a tappeto, se li colpiamo li dove hanno maggiori interessi, cioè nel portafoglio, li facciamo male.” ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
Grave incidente stradale oggi sull’autostrada A30, al chilometro 38 in direzione Sarno-Salerno con un sacerdote… Leggi tutto
Choc a Castellammare: in serata c'è stato un vero e proprio assalto a un treno… Leggi tutto
Il giorno dopo la sfida Napoli-Juventus, i riflettori del mondo social si spostano su due… Leggi tutto
Un bambino di dodici anni è stato coinvolto in un grave incidente stradale a Candida,… Leggi tutto
Arzano - I ladri, arrivati presumibilmente a bordo di una vettura, hanno forzato l'ingresso della… Leggi tutto
Carlo Conti direttore artistico del Festival di Sanremo ha presentato la lista dei duetti per… Leggi tutto