Numerosi cittadini infatti si sono rivolti al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per segnalare l’assurda vicenda in cui disordini, caos, illecito, abusivismo ed assenza di regola l’hanno fatto da padrone.
Il Consigliere Borrelli non ha perso tempo ed ha immediatamente denunciato la vicenda ed ha chiesto alla Questura chiarimenti sui mancati interventi e controlli della Polizia.
“Sulla base di quanto è accaduto a Pianura e in tantissimi altri casi, in cui si è dato vita a concerti neomelodici privi di qualsiasi autorizzazione, abbiamo deciso di presentare un esposto alla Guardia di Finanza affinché si effettuino scrupolosi controlli e verifiche su questi concerti dato che troppe volte essi sono abusivi e quindi tutti i proventi che ne derivano non vengano registrati e segnalati al fisco e ciò vuol dire nessuna tassa pagata. Queste persone che organizzano concerti neomelodici privi di permessi, oltre a creare delle situazioni prive di controllo che rappresentano un pericolo e fonte di disagi per i cittadini, sono anche un colpo all’economia del territorio, intascano dei soldi in nero e non pagano mai un euro di tasse, sono degli sciacalli, che molto spesso agiscono per conto e sotto il controllo dei clan. Urgono controlli a tappeto, se li colpiamo li dove hanno maggiori interessi, cioè nel portafoglio, li facciamo male.” ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina , durante controlli mirati alla prevenzione e… Leggi tutto
Il giudice per l’udienza preliminare (GUP) ha condannato a pene variabili tra i 3 anni… Leggi tutto
Il Cineforum di Arci Movie al Cinema Pierrot di Napoli inaugura la sua 34esima edizione,… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha… Leggi tutto
Napoli. Erano intenti a mangiare uno snack fuori da un takeaway quando il proprietario o… Leggi tutto
Un grave incendio ha danneggiato gravemente Palazzo Genovese e alcuni edifici vicini, nella notte tra… Leggi tutto