La campagna #ComeMaiPrima per supportare la ripresa e fornire strumenti digital di comunicazione a disposizione dei ristoratori
Coca-Cola lancia la campagna comunicativa โComeMaiPrimaโย per sostenere la fase di ripresa, dopo lโemergenza COVID-19, ed affrontare ogni cosa โcome mai primaโ. Accanto alย Manifesto, la campagna pone unโattenzione specifica al mondo della ristorazione che sta ripartendo tra molte difficoltร , celebrando e supportando i bar e i ristoranti, invitando a riapprezzarli come mai prima in questa nuova normalitร .ย In Campania, inoltre, regione a cuore per Coca-Cola vista la presenza dello stabilimento di Marcianise, saranno messi a disposizione diversi strumenti per avere maggiore visibilitร e ottenere piรน traffico nei punti vendita.
Grazie allaย piattaforma โADCreatorโย sarร infatti possibile creare in modo semplice una comunicazione pubblicitaria a cui Coca-Cola darร visibilitร digital, proprio nelle vicinanze del punto vendita. Inoltre verrannoย forniti materialiย per agevolare il rispetto delle normative in merito al distanziamento sociale.
La campagna #ComaMaiPrima rappresenta solo lโultima delle iniziative messe in campo da Coca-Cola per il settore dellโHoreca durante lโemergenza da COVID-19.
Nei mesi di chiusura forzata, infatti, lโazienda ha reinvestito piรน diย 1.3 milioni di euroย in tutta Italiaย per supportare il mondo del Fuori Casaย attraverso politiche commerciali, fiscali e di comunicazione dedicate, mirate a fornire il miglior supporto possibile ad un settore strategico per lโeconomia nazionale.
In Italia, Coca-Cola ha donatoย oltre 1.4 milioni di euro a Croce Rossa Italiana, che ancora oggi fornisce un sostegno fondamentale per debellare lโepidemia. Inoltre, sono state effettuate ulteriori donazioni ad ospedali sul territorio, a cui sono stati offerti piรน di 1 milione di prodotti per medici e operatori sanitari e dispositivi di sicurezza individuale.
Articolo pubblicato il giorno 30 Luglio 2020 - 13:12