Intorno alle 7 del mattino Luca Cirillo, 26enne del luogo già noto alle forze dell’ordine – dopo aver mandato in frantumi una vetrina con un martello ed una piccozza – è entrato nel negozio di abbigliamento del centro cittadino. Ha preso degli indumenti esposti e poi si è dato alla fuga.
I Carabinieri della locale Stazione, allertati dal proprietario del negozio, hanno rinvenuto e sequestrato gli arnesi da scasso utilizzati per rompere la vetrina. Hanno visionato le immagini del sistema di video sorveglianza installato nell’esercizio commerciale riconoscendo il malvivente.
I Carabinieri hanno trovato l’uomo a casa sua ancora in possesso di gran parte della refurtiva. Cirillo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Una notte di violenza e tensioni ha sconvolto Amsterdam al termine della partita di Europa… Leggi tutto
Le indagini sull'omicidio di Salvatore Postiglione, l'operaio edile di 56 anni ucciso a coltellate a… Leggi tutto
Pubblicato l'8 ottobre, questo nuovo inedito è disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite l'etichetta… Leggi tutto
A Meta di Sorrento, una giovane coppia aveva assunto la scorsa estate una babysitter di… Leggi tutto
L’Unità operativa di urologia dell’Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino celebra un importante traguardo: in… Leggi tutto
Una comunità sotto shock a Taverna, in provincia di Catanzaro, dove un malore improvviso ha… Leggi tutto