Ieri sera i poliziotti del Commissariato di Castellammare di Stabia, i militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto e gli agenti della Polizia Locale di Castellammare di Stabia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona degli “chalet” conosciuta come ”Acqua della Madonna”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 81 persone di cui 2 con precedenti di polizia e sono stati controllati 27 autoveicoli e 3 motoveicoli.
Sono state contestate 80 violazioni per divieto di sosta e 80 violazioni per parcheggio su area demaniale portuale.
Sono stati effettuati controlli a 8 esercizi commerciali di somministrazione di alimenti e bevande, 2 dei quali sono stati sanzionati per violazione delle disposizioni anti-Covid19 poiché i dipendenti non indossavano la mascherina.
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto