Napoli e Provincia

Castellammare, controlli interforze nel cuore della Movida: 73 persone identificate e 32 multati

Condivid

Castellammare, controlli interforze nel cuore della Movida: 73 persone identificate e 32 multati.

 

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e i militari della locale Compagnia Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto, con il supporto degli agenti della Polizia Locale di Castellammare di Stabia, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Giovanni XXIII, piazza Principe Umberto e piazza Unità d’Italia.

TI POTREBBE INETRESSARE ANCHE:Castellammare di Stabia, sosta selvaggia agli chalet comminate oltre 150 multe

Nel corso dell’attività sono state identificate 73 persone di cui 10 con precedenti di polizia e sono state controllate 42 autovetture e 14 motocicli.
Sono state contestate 32 violazioni del Codice della Strada; un veicolo è stato sequestrato amministrativamente e uno sottoposto a fermo amministrativo.


Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2020 - 11:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49