ÂÂPoche ore fa è stato comunicato dalla struttura competente UOPC la presenza sul nostro territorio di numero cinque casi positivi al CoViD-19. Si tratta di cittadini non residenti senza fissa dimora, attualmente domiciliati nel nostro comune. Le persone in oggettoâ, prosegue la nota, âsono state poste in quarantena obbligatoria sotto assistenza e vigilanza della Polizia Municipale e Protezione Civile. Vi comunicheremo ulteriori aggiornamenti in itinereâ.
Da ricordare che poco distante, a Mondragone, nei giorni scorsi era scoppiato un focolaio dopo che una donna incinta, di origine bulgara, si era presentata in ospedale ed era risultata positiva: nei palazzi dovâera residente assieme a diverse altre persone della sua stessa nazionalità, era stata dichiarata la zona rossa dopo che erano emersi quasi cinquanta positivi. Oggi quel focolaio si è spento, ma preoccupano i cinque casi di Castel Volturno.
Domani mattina, alle ore 10, si terrà l'udienza di convalida presso il carcere di Poggioreale… Leggi tutto
Francesca Pascale ha visitato oggi l'Istituto a custodia attenuata per madri detenute a Lauro, in… Leggi tutto
Stefano Pisani, sindaco di Pollica, respinge con forza le accuse di Dario Vassallo, presidente della… Leggi tutto
A Caserta, negli ultimi giorni, il Questore Andrea Grassi ha emesso circa 100 provvedimenti di… Leggi tutto
La Procura di Nocera Inferiore ha emesso due ordinanze di custodia cautelare per due giovani… Leggi tutto
Carla Albanese, Asia Carofano e Maria Libera Solomita sono le tre giovanissime studentesse, quattordicenni appena,… Leggi tutto