“casa Marcello night”, il format web realizzato da Marcello Cirillo insieme all’autore Rai Massimo Cinque, Alberto Maria Trabucco e il regista televisivo Nello Pepe.
Il varietà è il genere televisivo più difficile da realizzare. Il suo successo dipende dal gradimento sia della critica che del pubblico. Marcello Cirillo con il suo web show “casa Marcello night” è riuscito a ricreare sul web il grande varietà e così su YouTube nasce un nuovo modo di fare intrattenimento…fra tradizione e innovazione il venerdì sera c’è “casa Marcello night”. Un progetto multimediale che senza grandi scenografie, senza lustrini e paillettes, ma con un imprinting moderno e innovativo giorno dopo giorno ha conquistato sempre di più l’affetto del pubblico e il gradimento della critica.
Gli ingredienti con cui è confezionato “casa Marcello night” sono tanti: c’è la musica, il teatro, la comicità, il cinema, la poesia e per finire il ballo, con un virtual ballet formato da giovanissimi ballerini.
Alla guida del programma solo all’apparenza semplice, ma ben più complesso e articolato nella sua realizzazione, c’è Marcello Cirillo…artista istrionico, che è stato in grado di realizzare sul web allestendo un mini set nella cantina di casa sua un vero e proprio varietà, un prodotto di grande qualità, che non ha niente da invidiare ai varietà televisivi nazionali.
“casa Marcello night” è un nuovo format multimediale, innovativo e interconnesso che accontenta i gusti di tutti. Marcello ha dalla sua parte una grande esperienza artistica e la capacità di giocare con la musica, passando dalla musica popolare al cantautorato italiano fino ad arrivare allo swing di Sinatra e a “casa Marcello night” lo fa con un linguaggio semplice accompagnato sempre da grandi musicisti, fra racconti e canzoni, poesie e riflessioni, comicità ed emozioni si cattura l’attenzione dello spettatore e il tempo sembra volare.
Tanti gli amici artisti e musicisti che fino ad ora sono stati ospiti di Casa Marcello night: Francesco Pannofino, Adriana Volpe, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Elena Sofia Ricci, Valeria Altobelli, Antonella Bucci, Simona Ventura, Gigi D’Alessio, Adriano Pennino, e tanti altri. Come ha dichiarato lo stesso Cirillo: “sono un musicista con uso di parola e ho fatto tanta TV quotidiana e quindi sono abituato al contatto con la gente ed ho deciso di non restare fermo in questo momento di blocco generale e di aprire sul web le porte di casa mia per continuare a regalare emozioni, sorrisi e allegria al mio pubblico”.
Per seguire Casa Marcello night è semplicissimo basta iscriversi e collegarsi al canale YouTube “diretta web casa Marcello” al seguente link e oltre a trovare tantissimi video, il venerdì sera alle ore 21,00 potrete seguire la diretta di casa Marcello night.
Articolo pubblicato il giorno 7 Luglio 2020 - 09:11

Pubblicato il: 23/02/2025 16:11
Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da un’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 15:52
Categoria: Cronaca Caserta, Caserta e Provincia, Ultime Notizie
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto questa mattina alle pendici del...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 15:45
Categoria: Cronaca di Napoli, Napoli e Provincia, Ultime Notizie, Video
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla rotonda di Mugnano, sulla Circumvallazione...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 15:26
Categoria: Calcio Napoli, Ultime Notizie
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta alla classifica, ma per il...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 15:19
Categoria: Calcio Napoli, Ultime Notizie
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il Como di Cesc Fabregas, perdendo...
Continua a leggere