E’ accaduto tra i palazzoni di cemento del Parco Verde di Caivano: Ciro Vitale, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine, poco prima di essere bloccato dai Carabinieri della locale tenenza, aveva ceduto un involucro in cambio di denaro. Attorno a lui il consueto via vai che non è sfuggito ai militari.
Era nei pressi di un’aiuola, tra le erbacce nascondeva una busta in plastica contenente 11 bustine di marijuana pronte per lo smercio. Il movimento era rapido: il cliente si avvicinava, lui si chinava tra le piante e recuperava la dose; prima il denaro e poi la “roba”. A scambio avvenuto era pronto per il “cliente” successivo.
Non ha fatto in tempo a smerciare altra droga, Vitale è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente – segnalato alla Prefettura insieme ad un amico anch’egli presente – è stato trovato in possesso di un 1 grammo di erba appena acquistata.
Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto