foto di repertorio
Il bimbo e il fratellino, affidati al padre a seguito di sentenza di separazione coniugale emessa dal Tribunale di Pesaro, erano stati sottratti dalla madre, che li aveva poi condotti in una localita’ ignota. Dopo una lunga battaglia legale il padre era riuscito a ricongiungersi con uno dei ragazzi, mentre l’altro continuava a essere trattenuto illegittimamente dalla madre che, da quel momento aveva fatto perdere le proprie tracce, evitando anche l’iscrizione scolastica e sanitaria del figlio.
Gli agenti dell’Ufficio Minori del Commissariato di Ps di Fano, diretti dal dirigente Stefano Seretti, in collaborazione con i colleghi dei Commissariati di Ps di Frattamaggiore e Aversa, nelle province di Napoli e Caserta e con il coordinamento della Procura di Pesaro, sono riusciti a rintracciare la donna.
Dopo anni di difficili ricerche, madre e figlio sono stati individuati in provincia di Caserta. Il bambino e’ stato ricongiunto con il padre e il fratello, lei e’ stata segnalata per mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice e sottrazione di persona incapace.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto