Dopo aver terminato l’iter di pagamento, infatti, un messaggio invita i passeggeri a contattare telefonicamente ‘Casa Alitalia al numero 0665649′ scusandosi per il disagio.
Alcuni, dovendo partire in questi giorni, e non ricevendo risposta, sono stati costretti ad acquistare un nuovo biglietto aereo con altre Compagnie.
Non e’ la prima volta che succedono disguidi sulla tratta più gettonata per le vacanze estive in Sardegna. L’anno scorso un volo della Compagnia di bandiera registrò un ritardo di oltre quattro ore ed alcuni consumatori hanno chiesto l’indennizzo previsto dalla normativa europea.
In relazione a questa nuovo danno causato dall’Alitalia a molti consumatori, l’Associazione Giustitalia sta raccogliendo le adesioni per denunciare l’accaduto alla Procura della Repubblica di Roma, potendosi ravvisare gli estremi della truffa on line, e per adire il Tribunale Civile per una richiesta risarcitoria.
Tra le altre cose la Compagnia di bandiera e’ stata segnalata all’Autorità competenze presso il Ministero dei Trasporti per mancata indicazione sul sito ufficiale di un indirizzo P.E.C.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto