Dopo aver terminato l’iter di pagamento, infatti, un messaggio invita i passeggeri a contattare telefonicamente ‘Casa Alitalia al numero 0665649′ scusandosi per il disagio.
Alcuni, dovendo partire in questi giorni, e non ricevendo risposta, sono stati costretti ad acquistare un nuovo biglietto aereo con altre Compagnie.
Non e’ la prima volta che succedono disguidi sulla tratta più gettonata per le vacanze estive in Sardegna. L’anno scorso un volo della Compagnia di bandiera registrò un ritardo di oltre quattro ore ed alcuni consumatori hanno chiesto l’indennizzo previsto dalla normativa europea.
In relazione a questa nuovo danno causato dall’Alitalia a molti consumatori, l’Associazione Giustitalia sta raccogliendo le adesioni per denunciare l’accaduto alla Procura della Repubblica di Roma, potendosi ravvisare gli estremi della truffa on line, e per adire il Tribunale Civile per una richiesta risarcitoria.
Tra le altre cose la Compagnia di bandiera e’ stata segnalata all’Autorità competenze presso il Ministero dei Trasporti per mancata indicazione sul sito ufficiale di un indirizzo P.E.C.
Il 18 e il 19 gennaio 2025, il teatro Sancarluccio di Napoli ospiterà l'attrice Carmen… Leggi tutto
Le ultime estrazioni del Lotto si sono rivelate particolarmente fortunate per la Campania, che ha… Leggi tutto
Richard Gere, durante la sua apparizione a Che tempo che fa, ha condiviso un affetto… Leggi tutto
Nascondeva 20 grammi di marijuana addosso e, alla vista dei carabinieri, ha tentato una fuga… Leggi tutto
Previsioni del Tempo per Napoli - Lunedì 23 Dicembre La giornata di lunedì 23 dicembre… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, le condizioni del mare si presenteranno variabili, con un andamento che… Leggi tutto